UeD, Gionatan Giannotti e il suo futuro con Ramona Sora


Gionatan Giannotti esprime su facebook il desiderio di poter invecchiare assieme alla fidanzata Ramona Sora

“Questo è il mio sogno più grande: invecchiare con la stessa persona a fianco, emozionarmi anche quando avrò i capelli bianchi, condividere tutto con una persona che vive per te e tu per lei”.

Una dolce e romantica dichiarazione, alla quale si accompagna il classico bilancio annuale di fine anno:

“Un altro anno che passa e si porta via tante cose. Un anno di cambiamenti radicali, un anno in cui ho dovuto fare delle scelte, un anno in cui ho stravolto la mia vita, un anno stranissimo che mi ha regalato dolori e tante gioie, nuovi amici, che anche se lontani non dimentico, nuove persone su cui poter contare ma anche grandi fregature ricevute da persone senza un briciolo di cuore e di coscienza. Una nuova avventura lavorativa e una persona accanto che mi fa stare bene e mi rende felice!! Non voglio dimenticare nulla di quest’anno. Spero solo che si apra un nuovo capitolo della mia vita, spero di imparare dai miei errori e migliorarmi come uomo. Cominciare a dare il giusto valore alle cose, e lottare per quelle veramente importanti".
Da: vitadamamma

Commenti