Luca Toni e Marta Cecchetto di nuovo “incinti”

La bellissima Marta sarebbe al quarto mese di gravidanza. Una notizia che sembra balsamo, dopo la tragedia dello scorso giugno...

Luca Toni e Marta Cecchetto di nuovo “incinti”. La bellissima Marta sarebbe al quarto mese di gravidanza. Una notizia che sembra balsamo, dopo la tragedia dello scorso giugno: quando, al momento del ricovero per il parto cesareo, i medici dissero alla Cecchetto che il bimbo che portava in grembo era purtroppo morto, non c’era più battito.
 
LA PREGHIERA DI LUCA - Fu terribile: «Quello che doveva essere il giorno più bello della nostra vita si è trasformato nel peggiore. Il nostro bambino ci ha lasciati prima di vedere la luce. Chiediamo a tutti comprensione e silenzio nel grande dolore che deve essere solo mio e di Marta», fu la preghiera rivolta ai giornali da Luca.
 
“MARTA È STATA PIU’ FORTE DI ME” - Poi, piano piano, la dura risalita per recuperare la gioia e la fiducia nella vita. A settembre, Luca Toni tornò a segnare per la sua Fiorentina e dedicò il gol a quel suo bambino che non c’era più. E alla stampa tedesca confidò: «È stato un colpo tremendo perdere il bambino due giorni prima della nascita. Io ho anche pensato di ritirarmi dal calcio, la mia fidanzata Marta a tratti è stata più forte di me. Ora stiamo bene e proveremo un’altra volta ad avere un figlio».
 
DI NUOVO INCINTA - E ora la sua Marta, splendida modella che incantò anche il pubblico del Festival di Sanremo, compagna di Luca da sei anni, sarebbe di nuovo incinta. Non c’è la conferma ufficiale, e sembra anche che la Cecchetto non intenda proprio parlare dell’argomento, com’è comprensibile. Ma facciamo tutti il tifo per lei.

Commenti