Guendalina Canessa e Luca Marin a Domenica Live: “Ecco come ci siamo conosciuti”


MondoReality - Domenica nel salotto di Domenica Live con Barbara D’Urso c’è stata ospite una coppia d’eccezione, quella formata dal nuotatore Luca Marin (ex storico di Federica Pellegrini) e dall’ex gieffina Guendalina Canessa, che in precedenza aveva avuto una storia importante con Daniele Interrante. Durante la puntata hanno raccontato come si sono conosciuti e pare che sia stata lei a fare il primo passo.

Marin racconta:

Io ero a Londra. Abbiamo deciso all’ultimo con degli amici di partire. Dopo cena mi arriva un suo messaggio, ‘Ehi ciao’. Ero un po’ stupito. E’ stata lei a iniziare a seguire me. Dopo qualche giorno io l’ho aggiunta. Abbiamo iniziato a sentirci, ci siamo scambiati il numero. Dopo metà gennaio ci siamo incontrati per la prima volta a Milano. Abbiamo incominciato a frequentarci.

Poi Luca indossa una parrucca bionda per imitare la fidanzata e dice:


Eravamo a Milano, quasi fine gennaio. Io dico, sai il 30 gennaio vado a fare un tatuaggio. Mi faccio un sette. Una settimana dopo mi dice: ‘Ho fatto una pazzia’. Ha fatto un tatuaggio anche lei di un 7 con scritto ti amo.

Inevitabile parlare anche della rottura tra lui e la Pellegrini, dopo che era emerso il triangolo amoroso con un altro nuotatore, Filippo Magnini:

Dolorosa? Nulla affatto. Io vengo da due anni da solo, non perché dovevo riprendermi. Io stavo bene da solo. A me la botta del triangolo è passata dopo due settimane. Baila mi ha aiutato, era subito il mese dopo di settembre, sono venuto a Milano, ho conosciuto gente…

Commenti