Arisa: ‘Addio a X Factor. Dopo di me La Pina o Giusy Ferreri’

Arisa affida a una nota su Facebook le sue considerazioni sull’addio a X Factor “Come tutti saprete non saró ad Xfactor – esordisce la cantante – Un po’ mi dispiace, ma credo che mi farà stare bene cambiare aria.
È stata un’esperienza bella e altamente motivante, ho conosciuto artisti validi, contraddizione, genio, istinto. C’ho creduto. Spero che mi sostituisca qualcuno che ami la musica e le persone.
Se devo dirla tutta, ho cercato di immaginare chi potrebbe sedere al mio posto. In ordine a caso dico: Giusy Ferreri, LaPina. Giusy è bravissima. Nella cover di Gaetano è strepitosa. È una che ne sa. È determinata, crede in quello che fa, ha una storia bella. Gusto e personalità. LaPina è un genio di parole e di espressività, ogni sua frase ha un suono (e questo è molto fico per la comunicazione). Cazzuta come poche… Un giudice, che abbinato ad un’ottimo vocal potrebbe far scintille. Conoscenze musicali a palla))! Grande.”
E dopo aver proposto le sue candidature conclude il suo post: “Su Xfactor passo e chiudo. Grazie di tutto. Auguro a SKY , ai giudici veterani e a quelli che verranno, a Magnolia, Freemantle, Chris, a tutti i tecnici, A Max e Brenda, a Cattelan, a Tommasini e ai suoi assistenti, ai ballerini, agli stylist… un buon lavoro.
“infondo siamo stati insieme, e non è un piccolo particolare”.

Citando nell’ultima frase un verso della canzone inedita che presentò Giusy Ferreri alla finale di X Factor…

Commenti