Argentero, Emma e Bosé i nuovi «Amici» di Maria


Ricomincia il serale di Amici, il talent show di Maria De Filippi in onda in prima serata su Canale 5. Due squadre, una battaglia e un solo vincitore al termine di nove puntate. 




I DIRETTORI ARTISTICI
La novità di questa dodicesima edizione saranno i due «direttori artistici» Emma Marrone e Miguel Bosé, che guideranno la battaglia tra ballerini e cantanti. L'ex vincitrice del talent e trionfatrice di Sanremo 2012 e il figlio d'arte sceglieranno gli allievi da inserire nella propria squadra e decideranno chi far esibire nelle varie battaglie.

I GIURATI
Sul banco della giuria ci saranno Gabry Ponte, dj, produttore discografico, conduttore radiofonico ed ex leader degli Eiffel 65, e Luca Argentero (ancora non è stato reso noto il nome del terzo giudice). 

«CRITICHE DA RADICAL-CHIC»
«Ormai ci sono più talent che programmi d'informazione», ha detto Maria De Filippi ospite di Che tempo che fa. «Si è sempre detto male di questi programmi, del resto e' un costume italiano non voler vedere mai in positivo. Penso infine che sia uno snobismo radical-chic la critica di questi programmi da parte di chi non ha mai visto questa macchina come funziona per davvero».

Commenti