MODÀ: «IL TERZO POSTO A SANREMO, IL COMPLEANNO DI KEKKO. È GIOIA!»




Sesto e ultimo appuntamento oggi 17 febbraio con il blog dei Modà, in esclusiva per Sorrisi.com. Il diario ufficiale della band pop più amata al Festival è qui. Ringraziamo con grande affetto l’etichetta Ultrasuoni, il team della band e Kekko Silvestre per la loro grande disponibilità e sincero affetto.

Siamo stanchissimi, ma felici.

Abbiamo festeggiato dopo il terzo posto di ieri, fino a tardi. L’abbiamo fatto con le nostre famiglie, siamo stati in albergo e ci siamo fatti cucinare qualcosa di buono. Oggi è anche il compleanno di Kekko. Il bilancio a fine Sanremo è ottimo, la nostra opinione era così e non cambierà: acquisire il podio ancora una volta per noi è una bellissima notizia.

È Gioia! Dispiacersi per non essere arrivati primi è una cosa che non abbiamo mai preso in considerazione, le cose di cui bisogna dispiacersi, lo sappiamo bene, sono altre. Sanremo è una gara ma anche un gioco. Noi l’abbiamo presa per quello che è: una vetrina di grande qualità.

Ho letto questa mattina il dispiacere di molti fan, sono dispiaciuto solo nel leggere il loro rammarico. Capiamo che la competizione possa creare delle aspettative, ma vi chiedo davvero di stare sereni e pensare a quando, molto presto, ci incontreremo. Per divertirci  e volare insieme.

Commenti