Jessica Mazzoli: “Morgan è un super papà. E pensare che ne avevo paura…”


La giovane compagna del cantante "maledetto" si svela a cuore aperto. Parla di amore, paure, progetti. E di quanto sia una mamma felice

AVEVO PAURA DI SOFFRIRE” – Jessica Mazzoli racconta di quando conobbe Morgan per la prima volta: “Avevo paura di lui, di soffrire per lui”, svela Jessica. “Ma la voglia di provare l’amore è stata più grande di questa cosa. Sono stata fortunata. Ci vedevamo all’interno della struttura X Factor. C’erano delle regole da mantenere, non potevamo parlare. Quando due persone si piacciono, entrambi fanno la prima mossa. Appena finito X Factor, ci siamo fidanzati. Durante il talent, è stato solo amore platonico”.
“VOLEVO UN FIGLIO, PERCHE’ AMO MORGAN” – Poi, la scoperta della gravidanza. Jessica si illumina in viso a parlarne: “Me lo sentivo. Io lo volevo un figlio da lui perché lo amo. Il momento esatto che l’ho scoperto, ero da sola. Gliel’ho detto con il sorriso e lui mi ha risposto con un sorriso. Era felice. Ce l’aspettavamo”.

“E’ UN BRAVO PAPA’” – Jessica, ospite di Barbara D’Urso spiega anche che Morgan “è una persona molto intelligente, affascinante, è un artista. Lui mi aiuta tantissimo, è un bravo papà. Lo amo”. E sul passato, tra droghe e dichiarazioni shock dello stesso Morgan, Jessica Mazzoli fa spallucce: “Ci sono cose migliori da fare della vita che criticare le persone. Morgan, in passato, non lo conoscevo. Non mi curo di queste cose. Non mi riguardano. Abbiamo una figlia che è sintomo di voler vivere”

Commenti