Una pausa ci voleva, in effetti dopo le troppe polemiche dei concorrenti nell'ultima edizione del Grande Fratello nei confronti della produzione, i rimbrotti di Alessia Marcuzzi, le volgarità, per non parlare dei litigi interni e anche oltremodo noiosi, e ancor di più i bassi ascolti tv, nemmeno i fans del GF ne potevano più.
Dopo un anno di pausa, gli amanti dei reality si domandano, ci sarà il GF13? E se sì, quando inizierà? La risposta è affermativa, la casa (una volta la più amata dagli italiani) del Grande Fratello riapre i battenti. Se ne riparlerà però verso metà ottobre 2013, ma per casting e provini si parte molto prima, e anche il conduttore deve essere scelto ovviamente, con un certo anticipo.
Dopo il fallimento di Extreme Makeover Home Edition versione italiana, Alessia Marcuzzi perde punti, probabilmente condurrà una nuova trasmissione fra l'altro, per cui non è più la candidata numero uno. Si è pensato a Ilary Blasi, ma pare che non ci sia grosso interesse da parte sua.
Barbara D'Urso già al timone del GF, potrebbe essere una delle più papabili alla conduzione, ma negli ambienti serpeggia un altro nome, che costituirebbe una grande novità per il Grande Fratello e anche un'attrazione in più per i telespettatori, grazie alla sua sagacia, preparazione professionale e ironia.
Parliamo di Paolo Bonolis, e figuriamoci se non troverebbe posto anche una conduzione a due, o quantomeno la collaborazione del suo fido Luca Laurenti. I due sono impegnati in "Avanti un altro", ma per ottobre c'è tempo, e un'esperienza così particolare, potrebbe anche stimolare Bonolis, Endemol non aspetta altro, per la prima volta il reality sarebbe condotto da un uomo.
Per quanto riguarda il format del Gf13, è troppo presto per sapere qualcosa, l'unica cosa certa è che non deve tediare e annoiare i telespettatori, per cui durerà 100 giorni, il giusto quindi, e una quindicina di concorrenti, senza che poi possa vincere qualcuno che è entrato nelle ultime settimane, come successe con Sabrina nel Gf12, consacrazione contestata.
Commenti
Posta un commento