Ve la ricordate la “panterona” Mascia Ferri del Grande Fratello 2? Ecco, l’immagine boombastica della femmina procace è ormai un lontano ricordo. Mascia infatti si è ammorbidita come un gattino, da quando si è sposata ed è diventata mamma (da due mesi della secondogenita Lola, nata dopo Nina di 5 anni). A raccontarlo è lei stessa a “Domenica Live“:
“Con Cristiano ci siamo conosciuti diversi anni fa, tramite i locali che ha a Ravenna. Mi chiese il numero di telefono e non mi ha più richiamato. Ci rimasi molto male e non lo sentii più per cinque anni. Poi mi invitò nel suo locale ed è cominciato tutto“.
Mascia racconta quale gesto d’amore è stato disposto a compiere suo marito per conquistarla: fare pratica nel negozio di parrucchiere di un amico per imparare a farle la messa in piega.
“Cristiano mi ama al punto che ha imparato a farmi la messa in piega: ho il panico dell’acqua e al mare non mi volevo bagnare i capelli perché non tutte le sere mi piaceva lavarli da sola: andavo sempre dal parrucchiere.
È stato il regalo più bello che abbia mai ricevuto, il più bel gesto d’amore che potesse farmi”.
Commenti
Posta un commento