CORRIERE DELLO SPORT - «Mario Balotelli oggi sarà un nuovo giocatore del Milan». Non usano giri di parole in Inghilterra per annunciare il vero colpo del mercato invernale. Secondo i quotidiani britannici sarebbe questione di ore il trasferimento, il ritorno in Italia dell'ex attaccante dell'Inter, ormai in rotta con il Manchester City e Roberto Mancini. L'accordo tra le due società, sempre leggendo i tabloid oltre Manica, sarebbe ormai fatto: 20 milioni di euro più il cartellino di Kevin Prince Boateng, ormai stanco della sua esperienza in Italia dopo i fatti accaduti nell'amichevole con la Pro Patria.
FESTA D'ADDIO - Sempre secondo la stampa inglese Balotelli stesso avrebbe organizzato ieri sera una festa a casa sua per annunciare agli amici più vicini la sua imminente partenza per Milano. Il City, dunque, si sarebbe rassegnato a incassare una cifra inferiore rispetto a quella pagata nel 2010 all'Inter (17 milioni di sterline contro i 22 di allora) pur di liberarsi di "SuperMario".
L'OFFERTA DEL MILAN - È stata formulata l'offerta del Milan per Mario Balotelli, e Adriano Galliani ora attende la risposta del Manchester City alla proposta di circa 24 milioni di euro pagabili in diverse rate. L'ad rossonero sta seguendo dalla sede del club la trattativa, che pare ben avviata, mentre in Inghilterra sono volati l'agente e il legale di fiducia di Balotelli, Mino Raiola e Vittorio Rigo, per trovare una soluzione con la dirigenza del Manchester City.
Commenti
Posta un commento