La carismatica Kim Kardashian diventerà mamma: a rivelarlo è il padre del bimbo, nonchè innamoratissimo compagno di Kim, vale a dire Kanye West.
La notizia è stata data in anterprima nel corso un concerto ad Atlantic City, davanti ad un folto pubblico che ha condiviso la gioia del suo idolo.
Tra una nota e l'altra, il musicista ha infatti cantato le parole "Tu adesso avrai il mio bambino" e ha ringraziato pubblicamente la fidanzata, manifestando apertamente il suo entusiasmo per il lieto evento.
Anche la famiglia della futura mamma sta provando una grande emozione e ha già condiviso diversi messaggi via Twitter. "Non vedevo l'ora di poterlo gridare con gioia al mondo intero e ora posso! Un altro angelo è il benvenuto nella nostra famiglia. Siamo sopraffatti dall'entusiasmo", ha scritto Kourtney, sorella di Kim. Anche l'altra sorella di Kim, Khloé, terzogenita di Robert Karsashian e di Kris Jenner, ha commentato: "Per una famiglia numerosa come la nostra è stata dura tenere il segreto! Specialmente quando vai fuori di testa per la felicità. L'amore è tutto!!!"
Commenti
Posta un commento