I nuovi conduttori di Zelig 2013 si raccontano... LEGGETE QUI

Rivoluzione a Zelig: "Sarà una buonissima annata"


Anno nuovo, "Zelig" nuovo. Il Mago Forest e Teresa Mannino conducono per la prima volta il cabaret più famoso della tv in prima serata su Canale 5 dal 14 gennaio per dieci puntate. "Hanno scelto due siciliani perché certi lavori i presentatori del Nord non li vogliono fare", ironizza lui. "Siamo il carabiniere buono e quello cattivo: il buono è Forest", sottolinea la comica a "Tv Sorrisi e Canzoni". E assicurano che sarà una "buonissima annata".
"Se è vero che i comici sono il vino, allora sarà una buonissima annata, ci sono dei talenti davvero sorprendenti", spiega il Mago Forest. "Da cabarettisti non rinunciamo alle battute, siamo due comici simpatici, quelli a cui la gente vuole bene, facciamo anche un po' tenerezza", interviene Teresa.

La prima volta a Zelig per il Mago risale a trent'anni fa: "Il primo locale si chiamava 'L'ultimo metrò', a quel tempo a Milano bastava una luce e un microfono per fare spettacolo", mentre per la Mannino è più recente: "Nel 2004 arrivai in viale Monza per il provino, avevo scritto un piccolissimo pezzo di satira politica sul condono edilizio, c'erano una trentina di comici e nessuno rideva, 'vabbè ci ho provato' mi sono detta, poi mi hanno chiamata". Adesso però si cambia, da comici a conduttori: "Saremo presentatori scalcinati". I ruoli? "Giochiamo a Franco e Ciccio".

Commenti