Canalis: "Il lifting ai testicoli di Clooney? Una stupidaggine"


Elisabetta commenta la curiosa dichiarazione del suo ex fidanzato.

Nelle ore scorse ha fatto molto parlare la notizia secondo cui George Clooney si sarebbe sottoposto ad un lifting scrotale, lo avrebbe rivelato lui stesso in un'intervista al magazine “Max”: “Non mi sono mai fatto sistemare gli occhi, ma ho speso parecchio per farmi stirare la pelle dei testicoli. Lì sì che non mi piacciono le rughe!”.

Il divo è entrato nel dettaglio e ha poi spiegato: “E' una tecnica nuova, a Hollywood la fanno tutti, si chiama ball ironing”. Ma poiché Clooney è un burlone, come pure il suo amico Brad Pitt, c'è chi ha subito ipotizzato che Clooney abbia voluto solo scherzare.


Questa curiosità è stata dibattutissima, specie dagli internauti, e alle tante opinioni si è ora aggiunta quella dell'ex fidanzata di Clooney, Elisabetta Canalis, che intervistata da Radio Kiss Kiss ha espresso il suo (qualificato) punto di vista sull'argomento.

“Queste sono tutte stronz...  che si inventano i siti stranieri, come quella che è gay e come il lifting agli occhi” sostiene Elisabetta che, certamente, in vari mesi di fidanzamento con Clooney avrà avuto modo di conoscerlo molto bene.


Spiega ancora l'ex velina in radio: “I giornali dicevano cose allucinanti quando stavamo insieme. Una persona dà metà di tutto quello che guadagna al Sudan, va in Sudafrica, e i giornali di cosa parlano? Del lifting alle palle! George fa battaglie a livello sociale, queste invece sono stupidaggini”.



Commenti