Belen e la gravidanza d'oro: 100mila euro guadagnati in tre giorni

belen 280jpg

Belen Rodriguez e una gravidanza che vale oro colato. Secondo Novella 2000, che fa i conti in tasca alla showgirl, avrebbe guadagnato circa 100mila euro in soli tre giorni di lavoro, facendo morire d'invidia le sue colleghe.

Oltre all'impegno in tv come conduttrice di Italia's got talent al fianco di Simona Annichiarico, l'argentina, come riporta il settimanale, è stata protagonista delle ultime sfilate di moda, prima come testimonial di una linea di magliette disegnate da lei per Fred Mello, poi è stata la star della sfilata di John Richmond in cui il suo fidanzato Stefano De Martino si è esibito in passerella in minigonna, infine protagonista dell'ultima edizione di Pitti Bimbo a Firenze, in qualità di madrina della collezione Bimbus. "Occhio e croce s'è beccata 100 mila euro per tre mezze giornate di lavoro" sottolinea la rivista.

La Rodriguez, dal canto suo, ha dichiarato che dopo il parto si prenderà una pausa dal mondo dello spettacolo per stare con suo figlio: "Per cinque mesi mi ritirerò dalle danze per stare col mio bimbo, e poi comunque lo porterò con me dove potrò" ha detto di recente.

Commenti