Belen: "Bello Messi in smoking" .


La showgirl argentina: "Mi piace anche come si veste Beckham: è fortunato, avendo una moglie fissatissima con la moda"



Belen, che in passato ha ammesso di tifare Inter, ha anche apprezzato il look sfoggiato da Messi durante il galà di consegna del trofeo: "Ho visto lo smoking con cui ha ritirato il Pallone d'oro: mi è piaciuto quel vestito, merita un bell'otto come voto". La soubrette argentina, ospite dello stand Fred Mello, ha aggiunto, parlando dello stile dei calciatori: "Un altro giocatore che si veste molto bene è Beckham, ma lui è fortunato, avendo una moglie che è fissatissima con la moda. Ci sono tanti calciatori che si vestono bene, ma tanti altri che si vestono male". Fissata con il look, un po' meno con il calcio in sé: "Il calcio non mi interessa. Penso che sia un bellissimo gioco, che accomuna tantissime persone, ma anche alla luce degli ultimi fatti, dai cori razzisti alle partite, a gente che si ammazza negli stadi, come è accaduto alcuni giorni fa in Argentina durante un derby, ho perso ogni interesse verso questo sport. Muove troppi soldi...".

Commenti

Posta un commento