X Factor: oggi nei negozi l'inedito 'Due respiri' di Chiara

 Incoronata reginetta di X Factor, Chiara ha gia' scalato la classifica di iTunes con l'inedito "Due respiri", scritto per lei da Eros Ramazzotti e Luca Charavalli. Un brano che ha fatto letteralmente impazzire i moltissimi fan che finalmente potranno acquistare l'EP in tutti i negozi di dischi a partire da oggi. Ad annunciarlo e' stata la stessa vincitrice di X Factor su Facebook. Oltre all'inedito, sono presenti le cover di "Over the rainbow", "I want to hold your hand", "L'amore e' tutto qui" e "The final countdown". Su Fb Chiara ha postato anche un brano di un'intervista in cui ha ricordato la bocciatura ad Amici. X FACTOR 2012: DALLA LITE ARISA-VENTURA AL TRIONFO DI CHIARA "Ho partecipato alle selezioni nel 2008, quando ha vinto Alessandra Amoroso, ma non ando' bene. Ripensandoci, forse ero troppo giovane e non ero vocalmente pronta. Comunque ho sempre voluto fare la cantante, fin da quando avevo tre anni. I miei genitori non mi hanno mai ostacolato pero', da persone concrete quali sono, mi hanno sempre detto: 'Chiara, nel frattempo cercati un piano b'. E cosi' ho fatto. Mi sono laureata e poi ho cominciato uno stage, che ho interrotto quando sono entrata a X factor. E sinceramente mi pesava aver poco tempo per cantare: e' questo quello che voglio fare da sempre".

Commenti