Quella carezza sul pancino di Michelle... Sarà incinta? FOTO



Un figlio? Vedrete, vi stupirò", aveva detto Michelle Hunziker poche settimane fa. Poi una battuta sibillina di Ezio Greggio aveva fatto decollare il gossip: "“Michelle e Trussardi sono un duo che sembra un trio”. Adesso però le foto di Gente, dove Tomaso accarezza il pancino di Michelle, valgono più di un annuncio ufficiale.
Michelle e Tomaso sono insieme nel locale di proprietà Trussardi, di fianco alla Scala. I due si guardano con affetto e dolcezza, Michelle si alza dalla sedia e si avvicina al suo compagno. Ha indosso un maglioncino rosso, i capelli raccolti, il volto sognante...Tomaso le posa una mano sul pancino, una dolce carezza che potrebbe nascondere un altrettanto dolce segreto. Poi un bacio a suggellare un amore che dura da poco più di un anno e che sembra rafforzarsi di giorno in giorno. 

Non ci sono conferme, ma nemmeno smentite per ora. Dopo tante supposizioni, mezze parole, dichiarazioni d'intenti e d'amore reciproche e frasi buttate lì per stuzzicare il gossip, come la battuta sibillina di Ezio Greggio a "Striscia" , questo gesto vale però più di qualsiasi annuncio ufficiale.

La showgirl svizzera intanto riparte con la tournée di "Mi scappa da ridere", le repliche si fermano, guarda caso proprio a fine marzo. Allora il pancino potrebbe essere già troppo grosso e visibile per continuare a ballare, cantare e recitare. 
Ma questo lo vedremo tra qualche mese. Per ora restano i sorrisi e gli sguardi innamorati di Michelle e Tomaso, e quel delicato gesto che dice più di tante parole.

Commenti