Maddy Corvaglia, Eli senza fidanzati perchè non si accontenta...


Gossip.it - Maddalena Corvaglia è una donna felice. Sposata con Stef Burns, è una madre "attenta, ma non apprensiva", come confessa a Oggi. La figlioletta, Jamie Carlyn, la riempie di gioia: "Mi sento sempre la stessa, anche se a parere delle mie amiche mi sono addolcita parecchio. Penso che sia inevitabile con la maternità".
L'ex velina ha trovato l'uomo dei sogni, la sua vecchia compagna di 'stacchetto' a "Striscia la notizia" e cara amica, Elisabetta Canalis, invece, ancora no. "Eli è una gran bella ragazza e chiunque penserebbe che è impossibile che non abbia un fidanzato. Ma lei ha un carattere molto forte e sicuramente non è una che si accontenta - spiega la bionda - Aggiunga che non è facile trovare l’altra metà… Non le darei mai un consiglio di questo genere. Fa benissimo a non accontentarsi. Le dico di vivere, che quando si innamora è finita. E comunque, quando una si innamora lo sa dove se la mette la lista delle qualità di un uomo?".

Innamorata degli sport estremi, motociclista esperta, tra i suoi ex annovera pure Morgan, alias Marco Castoldi, cantante e giudice amatissimo di X-Factor: "Ma no, non poteva finire una storia che non era nemmeno iniziata. Posso aggiungere che oggi mi sento molto fortunata. Figuriamoci! La nostra è stata una non storia. Tra me e lui non c’è mai stato amore, c’è stato grande affetto, grande amicizia, sentimenti bellissimi che spesso sono più duraturi degli amori. Morgan fondamentalmente è una brava persona e gli faccio i miei migliori auguri per la figlia in arrivo. Per lui sarà ancora più intenso essere padre perché la figlia arriva quando ormai è un uomo adulto". Maddy con Stef ha tutto ciò che desidera.


Commenti