Uomini e Donne, Valerio Lippolis: "Aspetto una chiamata di Maria De Filippi"

Alle colleghe del blog di Isa&Chia, Valerio Lippolis ha affidato un’accorata lettera sui propri ricordi ad Uomini e Donne e del rapporto con Nelly Vitiello:
Nel momento in cui conobbi Nelly per me fu una cosa veramente speciale, perché non pensavo che tra i tanti ragazzi che erano seduti su quelle sedie bianche lei potesse scegliere proprio me, in quanto la mia sensazione fu quella che non potesse provare dell’interesse nei miei confronti. La prima cosi che mi colpi di lei fu l’aspetto fisico e quando la redazione mi domandò se volevo lasciare il numero a qualche ragazza io risposi senza pensarci due volte: “Nelly”. Il programma consisteva nello scambio di numeri telefonici e in una conoscenza più dettagliata anche fuori gli studi. Passarono giorni e ricevetti una chiamata con un numero sconosciuto; risposi e dall’altra parte della cornetta una voce disse: “Pronto, ciao sono Nelly”. In quell’istante non riuscivo a crederci. Pensavo fosse uno scherzo, ma poi la telefonata si sviluppò nel conoscerci meglio e da li iniziò un vero e proprio legame. Ci sentivamo tutti i giorni, ci mandavamo SMS sempre, ci vedevamo spesso: io salivo a Milano e lei veniva a Napoli. Quando salivo a Milano ci divertivamo tra serate, amici, shopping e bella vita. Era diventata una vera favola, ma poi come tutte le favole qualcosa che non andava c’era.

Commenti