Uomini e donne: Andrea bacia Jessica

Ieri e' stata registrata la nuova puntata di Uomini e Donne relativa al trono blu, che ha visto come protagonista Eugenio. Il ragazzo ha incontrato Francesca per cercare un chiarimento con lei; la donna ha minacciato di lasciare la trasmissione a causa dell’interesse che lui manifesta nei confronti di Eleonora ma Eugenio e' stato molto abile nel confortarla e ha ammesso che la vicenda gli ha permesso di rivalutarla.

Eleonora, dal canto suo, non ha dimostrato interesse per quanto stava accadendo, sebbene non si fosse presentata all’esterna con Diego e avesse preferito uscire con lo stesso Eugenio. La loro e' stata un’esterna molto romantica, con tanto di limousine, champagne, vestiti eleganti e anche un tentativo di bacio (da parte di lui) non riuscito. Nessuna sorpresa se in studio si e' verificata una grandissima confusione, con Francesca ad attaccare Eleonora, in compagnia di Karina e Diego.

Andrea, altro protagonista della puntata, conosce 26 nuove ragazze venute in trasmissione per conoscerlo. Ma, forse, il suo interesse al momento e' rivolto soprattutto a Jessica. In esterna, davanti ad un caminetto acceso, arriva il bacio. Forse poco passionale, forse a beneficio delle telecamere. Forse, come ha detto lui stesso, perche' l’attrazione fisica tra i due e' forte. Ma anche per, sempre secondo lui, far reagire le altre ragazze.

Commenti