Tommyvee: "Gf grazie, ma non ti devo niente"


A otto anni dalla sua partecipazione al reality, l'ex gieffino si confessa a "Visto"

Nel 2004, alla quarta edizione del "Grande Fratello", è stato uno dei protagonisti indiscussi del reality grazie anche alla storia con la bella Carolina Marconi. A otto anni di distanza Tommaso Vianello, per tutti Tommyvee, racconta a "Visto" cosa gli resta di quell'esperienza e assicura: "Grazie Gf, ma io non ti devo niente".
"Se oggi sono ancora famoso nel mondo della musica - spiega - il merito non è dei 99 giorni da inquilino, bensì dell'impegno che ho messo nel mio lavoro". 

Certo, quella nella Casa più spiata d'Italia è stata un'esperienza unica: "Essendo una persona molto riservata alcuni aspetti della popolarità mi hanno imbarazzato e messo in difficoltà. Il Gf comunque ti dà tanta visibilità, la difficoltà è stata far capire a chi mi apprezzava come persona che facevo anche un lavoro". 

Per Tommyvee "è andata bene perché ero già trentenne, non più un ragazzino disposto a tutto pur di raggiungere la popolarità". Adesso è fidanzato ("ma di lei non parlo") e sui reality ha una sua opinione: "E' una formula stanca, che ha perso fascino. Ormai mancano certi personaggi interessanti dei primi tempi".

Commenti