Mario Balotelli lascia la Raffaella Fico "Litigano anche su dove far nascere il bambino"

(Play4movie) - Il tira e molla Raffaella Fico-Mario Balotelli continua senza tregua, e dopo una breve riconciliazione e l’acquisto da parte di Mario di un nido d’amore a Brescia,  i due si sono detti nuovamente addio.

E mentre l'attrice Raffaella Fico mostra il suo ventre incinta di 7 mesi mentre cammina in passerella alla Fiera La Sposa a Napoli, all'inizio di questa settimana il calciatore del Manchester City avrebbe rotto con Raffaella a causa di incomprensioni e continui litigi. “Raffaella pensava che le cose tra lei e Mario potessero funzionare, dopo che lui aveva scritto la lettera di scuse,” racconta una fonte vicina a Raffaella, “ma sembra che lui abbia ricominciato con il suo atteggiamento di sempre, e ora non si sentono da settimane”. “Si discute anche riguardo a dove Raffaella partorirà” continua la fonte, “Mario vorrebbe che fosse a Manchester, mentre Raffaella vuole stare vicino a sua madre, in Italia.”

Raffaella, ad un mese dal parto non sembra perdersi d’animo e continua a fare la modella prémaman. Dopo la sfilata milanese in bikini, la star 24enne ha sfilato in abito da sposa durante la fiera napoletana E' Sposa, spiegando in un’intervista “Il matrimonio è importante, spero un giorno anche io di coronare questo sogno, con l’uomo giusto.” Messaggio ricevuto, Mario?

Commenti