Mondoreality.com - Fabrizio Corona, che ha recentemente evitato la prigione ed è stato affidato ai servizi sociali, sembra essere sempre più vicino alla sua ex moglie, Nina Moric, a cui non ha fatto mancare il suo appoggio quando, qualche giorno fa, è stata ricoverata in ospedale in coma etilico. L’ex manager dei paparazzi ha scritto alla modella croata un’accorata lettera sulle pagine dal settimanale DiPiù.
Sono mesi ormai che fra dì noi si è creato un rapporto civile tra due persone separate, improntato sulla disponibilità, sul rispetto reciproco. Desidero, anzi pretendo, che continui a essere così Nina. Non mi sento di poterti dare l’amore che ti ho trasmesso durante gli anni del nostro matrimonio. Quello è svanito tempo fa, vive nei ricordi. Ora ha lasciato il posto a un affetto immenso e inattaccabile.
Il rapporto tra Fabrizio e Nina, anche se non d’amore, è molto forte:
Un legame viscerale che, a tratti, è meraviglioso a prescindere. Forse ci siamo sposati troppo giovani, forse no, ed era giusto sottoscrivere quella passione travolgente andando all’altare. Forse avremmo potuto recuperare il nostro rapporto in diverse circostanze, forse no, perché in fondo mancavano sempre dei presupposti chiave per portare avanti un matrimonio. Sta di fatto che non posso più vederti come ti ho visto pochi giorni fa in quella sala di ospedale. Per questo, se necessario, farò di tutto perché tu possa goderti quella serenità che prima di quel fattaccio ero convinto avessi trovato.
Corona spera che la Moric ritrovi serenità per il bene del piccolo Carlos:
Carlos e io abbiamo bisogno di te, e tu hai bisogno di noi. Sai, Nina, mi auguro con tutto il cuore che anche attraverso questa lettera tu possa tornare a viaggiare sui giusti binari. La locomotiva che rappresenta la nostra famiglia ha già passato stazioni tristi e malinconiche ed è già deragliata in troppe occasioni. Ora il nostro viaggio deve continuare con serenità.
Commenti
Posta un commento