Belen Rodriguez fa gli shatush e regala consigli sul look: le foto


 Non vuole nemici. Ha fatto pace con Fabrizio Corona e con Simona Ventura. Belen Rodriguez desidera serenità. Nella sua pagina Facebook si diverte a pubblicare le foto mentre fa gli shatush e regala consigli sul look: "Ci sono un sacco di ragazze che chiedono che colore di capelli ho... Allora i miei capelli sono fatti con una tecnica che schiarisce le punte dei capelli con il decolorante... Un po' di volte l'ho fatto a casa da sola, pero è un bel lavoretto, dovreste cotonarvi tutta la testa e fare un po di strisce di decolorante in polvere piu ossigeno 30 volumi sulle punte, pero meglio se andate da Coppola che non lo sbaglia mai, oppure da qualche altro parrucchiere bravo a fare il colore!!! Buenas noches!". Poi annuncia l'imminente trasferimento a Roma dopo l'ultima puntata di Colorado. La showgirl in dolce attesa, sulle pagine di Chi ringrazia Emma Marrone, a cui ha scippato Stefano De Martino, per le felicitazioni e replica: "Auguro anche a lei il meglio". E sogna le nozze "con la mia famiglia e mio padre che mi accompagna dal mio sposo".


Commenti

  1. ciao belen mi piaci un sacco,sei bellissima,ho sempre provato di essere cm te esempio cn i capelli,adesso appena appena sn cm te e mi piace e ovunque vado mi chiede la gente se volevo copiare te e gli dico di si.se hai qualche altro cambiamento che ti assa per la testa per favore dilo anche a noi che vogliamo essere cm te.ciao

    RispondiElimina

Posta un commento