Antonella Clerini lascia in diretta 'La Prova del cuoco' a causa di una colica


DAVIDMAGGIO.IT - Non esistono giorni di malattia per Antonella Clerici, che ha rinunciato alla sua Prova del Cuoco solo durante la gravidanza (giocoforza) e per la piccola Maelle – che lo scorso anno l’ha costretta a rimanere a Bruxelles più del previsto – chiamando in suo soccorso, in via del tutto temporanea, Claudio Lippi. E anche quando il fisico non ce la fa, essendo gli studi Dear la sua seconda casa e il pubblico la sua famiglia, Antonella si presenta ostinata in trasmissione per salutare e rassicurare tutti.
E così è successo nella puntata di oggi, che la primadonna di Rai1 ha dovuto cedere non senza qualche dispiacere ad Anna Moroni e Marco Di Buono, per colpa di una brutta colica che la sta costringendo a rimanere a riposo. Antonella, che “sta benissimo” come ci hanno tenuto più volte a sottolineare i due sostituti “dell’ultima ora”, si è comunque presentata ad inizio trasmissione per salutare il pubblico e lanciare la settimana dell’Airc, per poi congedarsi velocemente e stendersi qualche minuto.
D’altronde “the show must go on” come si suol dire: la puntata della Prova è infatti proseguita come di consueto, tra alti e bassi e qualche inevitabile scivolone. Nonostante le rassicurazioni in studio, non è ancora chiaro al momento se il disturbo costringerà la riccioluta conduttrice a rimanere qualche giorno a casa.

Se così fosse potrebbe tornare in suo soccorso ancora Claudio Lippi, che – per via delle prove di Ti lascio una Canzone - già si alterna alla Clerici nella puntata del sabato. Staremo a vedere.

Commenti