Anticipazioni Uomini e Donne: nuove indiscrezioni sul trono rosa


Nel corso delle nuove anticipazioni di Uomini e Donne vengono alla luce nuove indiscrezioni sul trono rosa, che oramai sembra certo ritornare. L’inizio previsto è per il gennaio 2013 e si rivelano i nomi delle possibile candidate. 

La sorte del trono rosa- Molti telespettatori di UeD si domandano quale possa essere la sorte del trono rosa declinato al femminile,  che nel passato ha registrato buoni ascolti, senza mai  raggiungere i picchi notati col trono blu: un vero e proprio classico del talk-show di Canale5 e il ‘trono Over’ di Dame e Cavalieri. La vera incognita è il trono under di “Ragazzi e Ragazzi” che sta vivendo un momento difficile e la redazione lo sta mettendo un po’ da parte. Cosa arriverà al suo posto? Secondo le ultimissime indiscrezioni sembra probabile un ritorno del trono rosa…

Scelta fondamentale: le troniste- A questo punto sarà fondamentale  la scelta delle troniste. L’anno scorso, in termini d’ascolti, non è andato molto bene: Giorgia Lucini e Chiara Sammartino non sono riuscite a conquistarsi l’affetto dei  telespettatori di UeD. I nomi che circolano sul web relativi alle possibili troniste sono tutti ex volti già noti al pubblico del talk e quelli più in vista: Chiara Carlini, Alessia Cammarota e Roberta Ruiu. La redazione mantiene il  massimo riserbo, se saranno proprio loro le troniste. Solo una cosa è certa: il trono rosa partirà fra un paio di mesi, il prossimo gennaio 2013.

Commenti