Amici 13, svelati i nomi di due cantanti. LEGGETE CHI SONO


MONDOREALITY - Angela Semerano è una dei 12 cantanti che hanno passato il turno e potrebbero entrare a far parte di Amici 12. La cantante 19enne è originaria di Ostuni, in provincia di Brindisi e non è certo l’ultima arrivata nel mondo della musica visto che a soli 14 anni, nel 2007, ha vinto la 50esima edizione del Festival di Castocaro e, nella sua breve carriera, si è già aggiudicata il primo premio nella Categoria Giovani al Video Festival Live, il concorso nazionale Città Bianca e il premio Delfino Junior di Carovigno.

CARTA D’IDENTITA’
Nome: Angela
Cognome: Semerano
Luogo di nascita Ostuni
Età: 19 anni

Angela ha già tentato di partecipare ad Amici lo scorso anno arrivando alle puntate casting, ma non riuscendo ad entare nella scuola più famosa d’Italia. La Semerano ha iniziato a studiare canto, pianoforte e batteria alla tenera età di 11 anni. La cantante, nel 2003, ha frequentato un corso di canto leggero del maestro Mario Rosini, nell’Accademia Ars Nova di Ostuni e nel 2006 si è iscritta al Conservatorio di Monopoli dove continua a studiare pianoforte con il maestro Giacomo Spedicato. La Semerano ama la musica jazz e gospel e si ispira a Giorgia, Alexia e Anastacia.

Chiara Provvidenza è una dei 12 cantanti che hanno passato il turno e potrebbero entrare a far parte di Amici 12. La cantante ha 18 anni, è nata a Ragusa , vive a Modica e, nonostante la giovane età, ha già vinto alcuni concorsi canori come Casting Festival 2010 e La musica nel sangue Avis

CARTA D’IDENTITA’
Nome: Chiara
Cognome: Provvidenza
Luogo e data di nascita: Ragusa, 15/09/1994
Età: 18 anni
Segno zodiacale: vergine
Professione: studentessa
Status sentimentale: fidanzata

Chiara ha iniziato a suonare il pianoforte a soli 6 anni e successivamente ha iniziato a studiare canto. Al momento studia al Liceo delle Scienze Umane e si esibisce durante matrimoni e serate di karaoke insieme al suo fidanzato e a suo padre.

Commenti