X Factor, fuori gli Akmè, ripescato Alessandro Mahmoud


La seconda puntata 'live' dello show riserva una difficile eliminazione.

Rumors.it - X Factor, atto secondo: si conclude giovedì, in tarda serata su Sky Uno, l'avventura al talent show del gruppo degli Akmè, capitanati da Arisa. La giudice ha le lacrime agli occhi perché deve prendere una decisione che, in un modo o nell'altro, farà fuori uno dei suoi talenti...

E' il momento culminante di una serata assai coinvolgente, in cui i giudici hanno cominciato a tirare fuori le unghie, palesando lodi nei confronti di alcuni concorrenti e non risparmiando critiche – anche severe - verso altri.

La sfida quest'anno è particolarmente seria perché i ragazzi sono tutti davvero molto bravi e i giudici sono necessariamente alla ricerca del 'pelo nell'uovo', della sbavatura, anche minima, perché alla fine una selezione bisognerà pur farla.

Dopo l'esclusione del 18enne Nicola (Under 24), la scorsa settimana, nella seconda puntata si continua a valutare quali siano i cantanti in grado di sostenere il peso di un eventuale successo e di diventare una vera pop star. Elio, in particolar modo, sembra proteso verso questo obiettivo, mentre Simona Ventura appare un po' sottotono – forse perché viene spesso 'bersagliata' dagli altri colleghi, soprattutto Morgan, che le 'rimproverano' di essere la campionessa in carica


La giudice, comunque, può dirsi ben soddisfatta per l'ingresso nella sua categoria (Under 24 Uomini) di Alessandro Mahmoud, scelto in serata dal pubblico di 'X Factor' dopo una sfida a quattro con Gaya (Under 24 Donne), Michele (Over) e Up3Side (Gruppi).


Commenti