Uomini e Donne: Giovanni Conversano si sposa

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne lasciano spazio ad un lieto evento Giovanni Conversano pronto a sposarsi con Giada Pezzaioli.

Il precedente con Giovanni e Serena- Se, da un lato, molti ex tronisti di UeD sono riusciti a trovare l’amore vero dopo qualche anno dalla loro partecipazione al programma, dall’altro molte storie nate all’interno dello studio televisivo non hanno avuto poi tanta fortuna, nonostante ci fosse, di base, un amore profondo. È quello che è successo all’ex tronista pugliese  Giovanni Conversano che ha conquistato il pubblico del talk show grazie alla sua storia con Serena Enardu. A svolgere, all’inizio, il ruolo di tronista è stata proprio Serena che s’è accorta subito di un ‘distratto’ Giovanni, ma le cose son cambiata quando ha iniziato a conoscerla. Il trono di Serena Enardu era avvincente, anche se il comportamento di Giovanni Conversano non è stato sempre ineccepibile, con continue segnalazioni sul suo conto. Alla fine  Serena ha deciso di non scegliere, ma un paio di mesi dopo, quando Giovanni era diventato tronista, decise di riprenderselo. Il ritorno di Serena ha sconvolto i piani di Giovanni Conversano che ha deciso subito di uscire con lei. La relazione è durata solo qualche mese.

Giada è la donna giusta- Adesso Giovanni Conversano assicura d’aver trovato la donna giusta ed è anche pronto a sposarsi. Infatti, da qualche mese, il pugliese convive con la studentessa 19enne Giada, che ha fatto mettere la testa a posto all’ex tronista, cambiandogli totalmente l’esistenza. Le altre donne non le vede nemmeno e Giovanni ha l’intenzione di costruire qualcosa d’importante con la giovane fanciulla. L’ex tronista è rimasto colpito dalla forza e dalla caparbietà di Giada che ha mollato tutto e tutti per trasferirsi in Puglia da lui.

Commenti

  1. non e vero che si sposa e tutta una messa in scena per la fiera degli sposi dove loro fanno i testimonial infatti loro manco stanno insieme per davvero e tuttao gossip perche lui con questa cosa puo presentare miss itali puglia non so il perche ma queta piccola arrivista e il centro di queta cosa infatti non stanno insieme per davvero e non capisco il perche non li smascharano a sti due sfigati.lei peggio di lui perche si e venduta la onorabiilita passando da concubina minorenne di questo personaggio del cavolo la fiera la hanno ottenuta con le raccomandazioni dei parenti di lui in politica e tutto uno schifo sto personaggio lavora solo con quelle o le finte storie con minorenni .. sfigati tutti e due alla ennesima potenza

    RispondiElimina

Posta un commento