UeD, Manfredi conferma la pace con Giorgia: “Non ci siamo mai lasciati”


Nell’ultima puntata di Uomini e Donne dedicata alle coppie andata in onda, abbiamo assistito al crack della coppia formata da Manfredi e Giorgia. Le lacrime della Lucini e l’apparente freddezza di Ferlicchia suggerivano che la riappacificazione tra i due fosse quanto mai lontana. Oggi, invece, sulla sua pagina Facebook ufficiale, Manfredi posta una foto chiarificatrice che mostrala sua mano vicina a quella di una donna che, secondo le indiscrezioni, sarebbe dovuta essere proprio Giorgia.

Incuriositi da quanto accaduto e soprattutto desiderosi di saperne di più, noi di Gossip Fanpage abbiamo contattato Manfredi per chiedere spiegazioni direttamente a lui che, cortesemente come sempre, ci ha risposto svelandoci una situazione che mai avremmo immaginato.
Lui e Giorgia, racconta il ragazzo, non si sarebbero mai lasciati. La rivelazione a sorpresa, Manfredi ce la spiega in questo modo:
In realtà, Giorgia e io non ci siamo mai lasciati. La puntata di Uomini e Donne in cui ci avete visto litigare appartiene al periodo in cui ci siamo allontanati. Abbiamo avuto qualche problema, quel giorno ero particolarmente nervoso ed è accaduto quello che tutti avete visto. In realtà, però, a parte quel periodo difficile, io e Giorgia siamo sempre stati insieme. Al momento, viviamo separati: lei è a Nettuno e io in Sicilia ma a parte questo, va tutto a meraviglia. Ripeto: non ci siamo mai lasciati.

Gossip.fanpage.it

Commenti