VanityFair - Li aspettavano il 6 ottobre a Bernalda, in Basilicata, nello stesso palazzo dove l'anno scorso si era sposata Sofia Coppola. Altri li davano diretti a Villa D'Este, a Cernobbio, sul lago di Como. Dopo tante voci e falsi allarmi, questa volta la data e la location sono quelle giuste. Justin Timberlake e Jessica Biel si sposeranno questo weekend (pare sabato) a Savelletri di Fasano, in provincia di Brindisi, in Puglia.
La coppia, insieme dal 2007, ha scelto come cornice per il «sì» Borgo Egnazia, un resort di lusso immerso nel verde e circondato da un campo da golf (la passione dello sposo).
Paparazzi e giornalisti sono già appostati, ma come raccontano baristi e ristoratori locali, è tutto blindatissimo intorno al matrimonio delle due star, con lo staff della sicurezza pronto a tenere lontano i curiosi. Soprattutto perché tra i nomi degli invitati spuntano quelli di Elton John, Lady Gaga, Amy Adams, Ellen De Generes, gli ex compagni di band di Justin, gli ’N Sync e, forse, Madonna.
Commenti
Posta un commento