Dall'elezione delle nuove veline di Striscia la Notizia, la mora Alessia Reato e la bionda Giulia Calcaterra, le polemiche non si sono fatte mancare e ora, infierisce anche l'ex fidanzato di Federica Nargi che racconta: "Le veline lasceranno i fidanzati per i calciatori!"
Dovrebbe essere un periodo felice, di fama e successo, per le nuove velina di Striscia la Notizia, ma per le due giovani ragazze, invece, pare non essere cosi’, soprattutto dopo le accuse di presunta raccomandazione da parte di Silvio Berlusconi per la mora Alessia, mentre, addirittura Giulia sarebbe stata denunciata da parte dell’Aidaa, associazione in difesa dei diritti degli animali, per il presunto maltrattamento del suo cane, un grosso rottweiler.
Oggi, invece, a parlare è Francesco Botta, concorrente del Grande Fratello 8 ed ex fidanzato di Federica Nargi, ex velina al fianco di Costanza Caracciolo, dichiarando che le attuali veline del TG satirico, ora che sono diventate famose, lasceranno gli attuali fidanzati per poi avvicinarsi a calciatori di una certa importanza.
Il ragazzo lo ha provato sulla propria pelle, proprio perchè Francesco, quando quattro anni fa, la Nargi partecipò alle selezioni per diventare velina, era sempre presente tra il pubblico per incoraggiarla e darle sostegno, ma, una volta che la mora venne scelta per ballare sul bancone di Striscia, tutto si spense e la loro storia finì. Attualmente Federica è fidanzata con il giovane Alessandro Matri e, anche se lei afferma di essere ancora giovane, non tralascia il pensiero di diventare un giorno sua moglie.
Francesco Botta scommette un solo euro sugli attuali fidanzati delle veline e mille sui giocatori di calcio. Una volta che le due ragazze, giovani e belle, vengono proiettate nel mondo dello spettacolo, incontrano giovanotti ricchi e affascinanti e Milano è la capitale della mondanità, grazie a locali e feste.
Inoltre, aggiunge che, se dovesse fare un pronostico, sarebbe già troppo se le neo-coppie formate da velina e calciatore, oltre al panettone di Natale, mangiassero anche la Colombra di Pasqua.. Con questo , l’ ex gieffino, vorrebbe dire che più di 2-3 mesi, la love story tra di loro non durerebbe.
Eppure la sua ex ha superato i tre anni di fidanzamento con Alessandro Matri…
Commenti
Posta un commento