Michelle Hunziker difende le Veline: "Hanno sempre fatto parlare"



La conduttrice di Striscia parla delle polemiche sulle due ragazze.

Non accenna a placarsi il polverone suscitato dalla nota vicenda relativa alle nuove Veline.

Dopo le chiacchiere su una presunta raccomandazione a favore della mora Alessia Reato, anche Giulia Calcaterra, la bionda che poi tanto bionda non sembra, è salita alla ribalta per diversi scatti osé ampiamente circolanti sul web, e per una polemica sorta a causa di presunti maltrattamenti ai danni del suo cane, vicenda per la quale ha subito diversi attacchi dagli animalisti ma anche da gente comune.

Al momento non è arrivato alcun commento da parte di 'Striscia', ma Michelle Hunziker, intervistata da 'Chi', ha risposto ad alcune domande relative alla 'querelle' sulla nuova coppia di Veline.


Senza entrare nel merito in maniera diretta, la conduttrice dichiara: “A meno che non abbiano commesso qualcosa di grave, devono stare serene”.

La svizzera sembra quindi voler rassicurare le due ragazze, se non proprio difenderle, ed assume un atteggiamento quasi materno quando racconta del loro debutto sul bancone di 'Striscia': “I primi giorni le ho lasciate in pace, devono abituarsi alla novità – afferma - Con me sono timide, ma, se mi chiedono consigli, io ci sono. E, se sento odore di discriminazione, scendo in campo”.


Commenti