Kristen Stewart: «Robert, non ho fatto l'amore con Sanders»


Vanityfair - C'é qualcosa che Kristen Stewart ha giurato al suo Robert Pattinson prima di tornare insieme: «Con Rupert Sanders non sono andata fino in fondo».

Due mesi dopo quel 17 luglio, il giorno in cui le foto di Sanders e Stewart abbracciati sul ciglio della strada hanno fatto il giro del mondo, il vampiro di Twilight ha deciso di riprendersi la sua Bella. Forse, ad aiutare Pattinson, è stato credere alle parole di Kristen, quando gli ha detto che con Sanders l'amore non l'ha fatto.

Che questa sia solo la scusa di una ventenne che le prova tutte per riprendersi il suo fidanzato poco importa, perché, infondo, sta funzionando. Anche il regista avrebbe confermato la versione di Kristen, e sua moglie si sarebbe già rimessa la fede al dito.

C'è chi racconta che Kristen, per convincere Robert, gli abbia dato tutte le password dei suoi account online, così da mostrargli che non ha niente da nascondere. Una fonte vicina alla coppia, dice: «Tanto Robert non sa stare senza Kristen». Pare vero.

Commenti