Katia Pedrotti: "Si, sono incinta e speriamo sia..."

L'ex gieffina si racconta a cuore aperto: "Con Ascanio speriamo in un'altra femminuccia"

Katia Pedrotti annuncia ufficialmente a "Visto" di essere in dolce attesa (al quarto mese di gravidanza) e parla a ruota libera del marito Ascanio Pacelli conosciuto durante la quarta edizione del Grande Fratello tra crisi matrimoniali e nuovi progetti: "Vogliamo un'altra femminuccia dopo Matilda, in tv non mi chiamano forse perché non accetto di spogliarmi e di fare scandali".
"Con la nostra primogenita ci è andata così bene che adesso io e Ascanio preferiremmo un'altra femminuccia, anche perché poi tra le due sorelline si creerebbe un legame più forte - racconta Katia - se invece arrivasse un maschietto saremmo ovviamente altrettanto felici, ma ci metteremmo subito al lavoro per un altro fiocco rosa". 

La Pedrotti vorrebbe essere una mamma che lavora in tv: "Tipo Ilary Blasi, ma forse c'è un motivo per cui non mi chiamano più... Ho rifiutato i calendari e in tv ci vanno le ragazze che mostrano un po' di carne in più o quelle degli scandaletti. Non sono bacchettona e non giudico, ma io non sono così". 

Con Ascanio non sono sempre state rose e fiori: "Per un periodo sono stata troppo presa a fare al mamma e il mio amore con Ascanio è andato un po' in crisi, ho capito l'errore e non lo rifarò. Siamo una coppia normalissima, che litiga e che ha problemi come tutte le coppie del mondo. Il fatto di esserci incontrati in un contesto come quello del Grande Fratello è stato per noi un evento straordinario, ma due persone sono destinate a incontrarsi, non è il luogo che conta".

Commenti