Grande Fratello 12, Amedeo Aterrano: Il GF è pilotato, ecco i motivi!

Amedeo Aterrano ancora contro il Grandefratello; a GossipFanpage spiega i "suoi motivi" per i quali asserisce che il grande fratello è falso e pilotato (televoto compreso).


Torniamo a parlarvi di un ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello, rispettivamente del modello partenopeo Amedeo Aterrano il quale intervistato dalla testata online Gossipfanpage ha parlato del longevo realityshow affermando che è falsato.
Vi ricordate? Amedeo iniziò a parlar male del reality già da dentro la casa; di lì a poco decise di abbandonarla. Ma quali sono state le parole del bel modello? Ecco i dettagli: “Purtroppo ci sono molte cose che ritengo finte e che sono più che altro dettate dagli autori che scelgono di montare le clip in un certo modo, perché attirano più persone, più share, sappiamo com’è la televisione. [...] Anche una semplice chiacchierata la trasformavano in un momento di passione, montando immagini particolari con determinate musiche. Questo è più che altro ciò che non mi è piaciuto di loro”.
Poi Amedeo parla del televoto, secondo lui “pilotato”: “Purtroppo non abbiamo modo di sapere se ci sono questi notai che controllano. Calcola che loro non ti danno comunque tutti i voti, ti danno una percentuale, che può essere cambiata e nessuno lo sa. [...] Loro già sanno la domenica chi viene eliminato, perché loro i copioni li preparano il giorno prima e preparano tutto lo schema del programma in base a chi viene eliminato. Se tu mi chiami nel programma, dopo che sono stato eliminato, per fare un gioco, vuol dire che lo sai che sto per essere eliminato”.
Secondo Aterrano sono gli autori a stabilire tutto prima della diretta di grandefratello: “Noi sentivamo dalla casa, a volte, la domenica già le prove. Loro hanno tutto per poter disporre di un copione la domenica. Le nomination noi le facciamo la domenica, non il lunedì. Loro già sanno quali sono le persone che verranno nominate, in modo tale che il lunedì dichiarano immune qualcuno che era stato molto nominato. E guai a cambiare nome il lunedì!”.
Amedo VS GRANDEFRATELLO, un caso personale: Amedeo, proprio grazie a questo reality che ad oggi ancora testate online accreditate ancora ti contattano per farti parlare…e noi riprendiamo a tal guisa le tue dichiarazioni proprio in virtù di ciò. Caro Amedeo, il gf ti aveva scelto e aveva puntato su di te, anche tu non hai dimostrato il tuo valore nella casa del gf, dimostrando di non esser all’altezza e di mantenere i nervi saldi più di un occasione. Ora non so cosa tu voglia dimostrare con queste parole; sicurament ci sono gli autori, ma so al cento per cento che le cose non stanno come tu stesso hai ammesso. Non me ne volere, avrai certamente le tue motivazioni per asserir ciò, ma credo tuttavia siano molto personali! Ribandono per l’ennesima volta, che comunque è davvero un peccato (in ogni caso) sputare nel piatto dove si è mangiato, e forse dove si sta mangiando ancora…

Commenti