Belen smentisce ancora: "Non sono incinta e ...... " LEGGI


Si è ritoccata il seno, è incinta, ha lasciato Stefano: ogni teoria e voce è buona per parlare di Belen Rodriguez. La stessa showgirl però ha parlato a "Verissimo", ospite del salotto televisivo di Silvia Toffanin, ha messo le cose in chiaro: "Non mi sono ritoccata. E poi dicono sempre che sono incinta. Quando sarà il momento, se sarà, lo dirò". 

La showgirl ha parlato anche del suo passato rapporto con Fabrizio Corona ("Corona? Dicono che sono arrabbiata, ma gli voglio bene. Credevo di stare bene con Fabrizio, però i suoi problemi con la giustizia erano stressanti") e di quello con il neo-fidanzato: Mi sono innamorata di un altro e mi auguro che duri per tutta la vita".

Ad ultimo ha fatto sapere che l'account a suo nome su Twitter è falso: "Mi ritrovo qui ancora una volta a smentire un'altra cosa: l'account su Twitter non è mio, non so chi sia che si spaccia per me ma non so usare Twitter".

Commenti