Doccia emozionale e lettone rotondo per la casa bresciana del bomber
Mario che si fidanza con Raffaella Fico, Mario che cornifica Raffaella Fico, Mario che aspetta un figlio da Raffaella Fico (salvo colpi di scena, il test del dna ancora non l’hanno fatto), Mario che porta Raffaella Fico e il pargoletto a vivere a Brescia. Già. Di solito gli appartamenti Mario Balotelli li incendia, ma a quanto dicono, dopo le sbronze a Ibiza, i flirt con bellone biondo platino, ma anche more, le pazzie in auto (distrugge una Bentley un giorno sì e l’altro pure) e tutto il resto, pare che stavolta il bomber abbia messo la testa a posto. Pare.
Intanto, sta pensando a come arredare il suo pied-à-terre da 250 metri quadri comprato in città, zona stadio, dietro alla facoltà di ingegneria. A spifferare tutto, ma proprio tutto, alla Gazzetta di Mantova, l’architetto Elisa Bianchi, che ha curato il progetto. Super Mario l’ha ingaggiata da Mc Donald’s, un incontro fugace «tra un panino e una birra. Ragionare con lui è stato arduo». Ma dai? Però c’è da dire che in fatto di stile Mario abbia le idee molto chiare.
Il letto l’ha voluto rotondo, mentre in bagno ha preteso un’immensa vasca da bagno con idromassaggio abbinata alla doccia emozionale, vale a dire con cromoterapia e aromaterapia, e al bagno turco, che va molto di moda. La cabina armadio ha tutti gli optional, la tv al plasma è gigantesca, la sala ha un tavolo per i cocktail come quello dei night club, il frigorifero ha il ghiaccio sempre pronto. Certo, manca la Grotta dell’amore che c’è nella casa di Hugh Hefner, ma per il resto l’appartamento ha ogni confort. Tranne le librerie. Quando l’architetto gliene ha proposta una, Mario ha risposto «Ma a cosa serve?». Così hanno deciso di fare degli scaffali in cui esporre i suoi trofei.
Commenti
Posta un commento