Anticipazioni Squadra Antimafia 4 e 5. LEGGETE LA NOTIZIA BOMBA!


Un supercattivo, il segreto della Mares (Simona Cavallari) e tanto, tanto sangue….

Questo è quello che ci attende ancora nella seconda parte della quarta stagione di Squadra Antimafia-Palermo Oggi. Il dubbio resta e se davvero la Mares non fosse morta?

A cosa dobbiamo la sua sparizione o presunta tale? Fatto sta che la sua morte non ci ha convinto fin da quest’estate, fino da quando, cioè, hanno fatto il giro del web la foto della Cavallari vicino alla sua tomba o presunta tale, è possibile che un risvolto così importante sia stato svelato molto prima della messa in onda?

Il dubbio, quindi, rimane e anche i nuovi promo della puntata di lunedì non aiutano visto che Rosy (Giulia Michelini) decide di collaborare con Domenico (Marco Bocci) proprio per vendicare la sua amica di sempre, ma sarà così?

La Duomo adesso si sfalderà e ogni componente della squadra andrà avanti per conto suo e così se Pietrangeli cerca il famoso killer, Domenico tenterà di risalire all’uomo misterioso che è dietro La Viola (Serena Iansiti).

Quest’ultima, infatti, è entrata in possesso della lista e i 5 boss sono a rischio ora…..l’uomo misterioso vuole farli fuori per impadronirsi dei beni della mafia e dei cinque boss.

Sullo sfondo il segreto della Mares, cosa avrà confessato durante la registrazione del video? Di chi è il bambino che porta in grembo?

Squadra Antimafia Palermo Oggi 5, Simona Cavallari (Claudia Mares) sul set. Nuovi dettagli


La notizia circolava da un pò visto che sono sempre tanti i fans, soprattutto siciliani, che presidiano il set di Squadra Antimafia, ma adesso c’è anche una foto che immortala il nostro famoso vice questore in quel di Catania.

Sembra, infatti, che la Mares non sia morta nell’attentato che abbiamo visto nell’ultima puntata in onda a inizio Ottobre e sono tanti i fans che lo sperano. Anche in questo caso la notizia è avvolta da un alone di mistero visto che la Cavallari è stata avvistata sul set ma questo non ne spiega il motivo.

L’attrice era sul set per una visita ai colleghi o per prendere il suo posto vicino alla Squadra?

Resta il fatto che il cast si arricchirà di un nuovo vice questore interpretato da Ana Caterina Morariu.

In attesa di scoprire qualcosa in più vi ricordiamo che nella nuova stagione troveremo anche uno dei fratelli Mezzanotte. Quale?

Ritrovemo il sexy Dante (Andrea Sartoretti) insieme a Giulia Michelini (Rosy Abate), Greta Scarano (Francesca Leoni), Ludovico Vitrano (Gaetano Palladino), Marco Bocci (Domenico Calcaterra), Giordano De Plano (Sanrdro Pietrangeli), con l’aggiunta di Francesco Montanari e Ana Caterina Morariu.

Resta in dubbio la presenza della Mares anche se, almeno secondo le indiscrezioni, tutto può cambiare grazie alla presenza della registrazione di un doppio finale, sarà così?

Commenti