Amici 12, Gerardo Pulli finge di lasciare la musica per far parlare di sé


Mondoreality.com - E’ stato tramite la pagina ufficiale di Facebook di Gerardo Pulli che in poco tempo si è scatenato il delirio tra i fan a causa di un messaggio secondo il quale il vincitore di Amici 2012 lascerebbe il mondo della musica per sempre. Lo stesso annuncio appare nel giro di pochissimo tempo anche su Twitter e parte la raffica di domande per saperne di più e per capire se la notizia sia attendibile o meno.

In seguito interverrà il gestore della fanpage e cerca di mettere ordine al caos creato dall’annuncio con queste parole:

Allora pullini, cerchiamo di calmarci e nei limiti del possibile anche se giustamente stiamo vivendo minuti di tensione e confusione. Anche noi dello staff non abbiamo le idee chiare di cosa stia realmente accadendo. Ovviamente faremo di tutto per avere informazioni chiare su questa situazione e come sempre sarete aggiornati su tutto.

Seguono due messaggi mandato direttamente da Gerardo che dice:

Farsi capire, è difficile farsi ascoltare. È una lotta con i discografici, ed ho degli attimi di cedimento, alti e bassi. Ad agosto ho passato un periodo di grande depressione. È una jungla. A volte ho momenti di grande sconforto, penso molto, sto scrivendo molto. Vi chiedo scusa! Il fatto è che è non c’è nulla di facile. È una guerra dove tutti si staccano la pelle. È dura.

Poi arriva una sorta di tentativo per chiarire la situazione:

È il passaggio dalla culla di casa, al lavoro. È vestirsi per vent’anni di bianco e poi passare al nero.

E infine rientra l’allarme con questa frase: 

Il mio era quasi un grido d’aiuto e voi avete risposto e vi ringrazio, sono un pirla. Mi date forza, non ve lo meritate. Grazie.

Per i fan di Gerardo l’allarme è ormai rientrato, ma in tanti temono che torni a fare qualche suo capriccio in futuro, mettendo di nuovo in allarme i telespettatori di Amici.

ALLA LUCE DI QUESTE DICHIARAZIONI, QUAL E' LA VOSTRA OPINIONE RIGUARDO GERARDO, VINCITORE DI AMICI 12?

Commenti