Uomini e donne, Alessio Lo Passo: “Vorrei tornare sul trono. Con Caterina è finita”


Torna a parla Alessio Lo Passo, discusso tronista di Uomini e donne. Dopo la fine della storia con Caterina Siviero, ex protagonista del Grande Fratello 12, Alessio si propone per tornare sul trono blu di Uomini e donne. Appello che di certo non sarà raccolto da Maria De Filippi, che solo pochi mesi fa lo allontanò dal programma per i suoi contatti vietati con Francesca Pierini. 


corriereweb.net - Uomini e donne – Alessio Lo Passo ci riprova. Dopo la fine della sua avventura con Caterina Siviero, l’ex tronista di Uomini e donne concede una nuova intervista per parlare della sua ricerca dell’amore, e si dice pronto a tornare sul trono di Uomini e donne. Pochi giorni fa aveva annunciato la fine della sua storia con l’ex gieffina per via di un vecchio amore, ancora non dimenticato. Oggi annuncia invece di aver superato la crisi e di essere pronto ancora una volta a mettersi in gioco, anche in televisione, per trovare la donna giusta. 

Alessio si dichiara cambiato rispetto alle sue precedenti esperienze a Uomini e donne, e si dice convinto che ora sarebbe capace di gestire il trono. Il suo ritorno però è impossibile, dato che fu allontanato da Uomini e donne per decisione di Maria De Filippi e della redazione. L’ex tronista aveva infatti violato il regolamento, tenendo contatti costanti con l’ex corteggiatrice di Cristian Galella, Francesca Pierini, che si era trasferita al suo trono convinta che l’avrebbe scelta. Alla fine la stessa Francesca Pierini ha raccontato tutto, quando ha capito che Alessio Lo Passo stava sfruttando anche lei. 

Un addio quindi burrascoso, che non lascia spazio a ripensamenti da parte della redazione di Uomini e donne. Del resto i primi tre protagonisti del nuovo trono blu sono stati già scelti, e sono noti grazie alle anticipazioni di Uomini e donne. Saranno Andrea Offredi, Eugenio Colombo e Diego Ciaramella, chiamati a raccogliere l’eredità di Francesco Monte e Cristian Galella, due dei tronisti di Uomini e donne più amati degli ultimi anni. Manca un quarto nome, che sarà svelato dopo la prossima registrazione, ma non sarà di certo quello di Alessio Lo Passo.  

Commenti