Mario Balotelli torna da Raffaella Fico


Mario Balotelli ci ripensa: “Ho deciso di riprovarci con Raffaella”. Con un comunicato stampa SuperMario spiazza tutti e annuncia di volersi prendere le sue responsabilità come padre della creatura (o forse sono due?) che Raffaella Fico porta in grembo. Ora c’è da capire come e se la Fico accoglierà questo repentino dietrofront di Mario. Solo pochi giorni fa sembrava irremovibile: “Se tornasse? Per lui la mia porta sarà sempre aperta, ma solo per mio figlio. No, non tornerei più con lui, mi ha ferita profondamente come donna.” Magari sono solo frasi che si dicono, dettate dalle circostanze. In fondo Raffaella ha dimostrato molta forza e voglia di farcela anche da sola ricominciando a farsi vedere in giro e riprendendo in mano la sua vita.
Il sospetto è che quel test del Dna alla fine ci sia stato davvero e abbia confermato che il padre è proprio lui, Balotelli, che però si è affrettato a chiarire: “Il test del Dna non c’è stato e non c’entra nulla con la mia decisione. Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella”. Dove Raffaella e chiunque sono evidentemente la stessa cosa.

Commenti