Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis in luna di miele (FOTO)

Foto 2

Foto 3Foto 4

Spettegola - Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina stanno trascorrendo la loro luna di miele in Sardegna, ad Alghero. Una luna di miele che non potrebbe essere più romantica a giudicare dagli scatti fotografici pubblicati su Diva e Donna.


I due attori appaiono davvero felici e innamorati, avvinghiati in ogni momento e colti mentre di scambiano baci appassionati, esattamente come i primi tempi della loro relazione.



La coppia in effetti si frequenta da un solo anno, ma si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine: si sono conosciuti durante le riprese della fiction tv Sei passi nel giallo e non hanno mai dato adito a voci di crisi. D’altra parte sono sempre stati molto riservati e nonostante tutto poco inclini alla mondanità. E solo dopo un anno di relazione hanno deciso a sorpresa di convolare a nozze: le pubblicazioni erano apparse a luglio sul sito del Comune di Milano, ma non si faceva menzione della data.

Nicolas e Giorgia si sono sposati a Milano in gran segreto solo pochi giorni fa con il rito civile e adesso si stanno godendo una romantica luna di miele in Sardegna. 

Commenti