Francesca Chillemi: "Tradita, ora sono single"


Dopo il concorso di Miss Italia, vinto nel 2003, Francesca Chillemi è diventata una delle protagoniste delle fiction tv. Tanto successo sul lavoro, ma nella vita privata le cose non procedono proprio a gonfie vele. A "Diva e Donna", infatti, l'attrice racconta di aver sofferto molto per amore: "Sono single, in passato non sono riuscita a perdonare i tradimenti del mio lui, è la cosa più difficile da fare".
Tgcom24 - Su Raiuno è protagonista di "Sposami" con Daniele Pecci: "E' bellissimo e ironico, ma per fortuna non è scattato nulla tra noi, i colpi di fulmine sono la rovina dei set". Un attore che la intriga è Robert Redford: "Ha un fascino incredibile, non c'è nessuno che sia riuscito ad eguagliarlo".

Ma Francesca preferisce un compagno che non lavori nel mondo dello spettacolo: "Ho avuto una storia con un collega (Francesco Scianna, ndr) e non ha funzionato". La Chillemi non si sente bella: "Ci sono dei momenti in cui non mi piaccio per niente, sembro forte, ma ho poca autostima e nascondo fragilità assolute".

Commenti

  1. non è leale mettere questa foto però... francesca chillemi è bellissima...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non sarà ideale, ma la fa apparire ancora più vera e più bella...Mannaggia gli anni...

      Elimina

Posta un commento