La campionessa, reduce dai flop Olimpici, non sarà a Montecatini per gareggiare con le altre aspiranti miss al titolo di più bella di Italia, ma presiederà la commissione tecnica del concorso per la serata del 9 settembre.
Alcuni storceranno il naso, ma pare che quest’anno, oltre a Federica Pellegrini, molti posti in giuria saranno riservati a sportivi e campioni azzurri che hanno gareggiato a Londra, tra di loro spunta il nome di Elisa di Francisca, oro agli ultimi giochi olimpici nell’individuale di fioretto femminile.
Federica Pellegrini torna sul piccolo schermo italiano dopo la partecipazione al Festival di Sanremo dove, in compagnia di Gianni Morandi aveva danzato un improbabile valzer. E se la Pellegrini sarà il presidente della giuria il 9 settembre, per la finalissima del 10 si fa sempre più insistente il nome di Beppe Fiorello. Molti i nomi dei probabili ospiti della kermesse, da Anna Tatangelo a Cesare Cremonini, da Max Giusti ad Antonella Clerici. Gran finale, forse, con Robert Redford direttamente dal Festival del Cinema di Venezia.
Commenti
Posta un commento