Esclusivo, Zelig 2013: I nuovi conduttori sono ..... LEGGI PER SCOPRIRLO


Gino e Michele l’avevano detto: i conduttori di Zelig sono stati scelti ma allo stesso tempo avevano mantenuto il massimo riserbo sulle loro identità, scatenando il solito tam tam di voci e indiscrezione. Ebbene, l’annoso enigma è destinato a svanire: DM è in grado di rivelarvi infatti quali saranno i conduttori che prenderanno il posto di Claudio Bisio e Paola Cortellesi al timone del varietà comico più famoso della Penisola. Come già rumoreggiato, il volto maschile chiamato a destreggiarsi tra i tanti comici del programma sarà Michele Foresta meglio conosciuto come Mago Forest.
Dopo qualche anno di minor visibilità, legata alla mancata riproposizione dei programmi in studio della Gialappa, si tratta della grande occasione per il comico nato ad Enna che nel 2011 ha tentato senza fortuna la carta del reality affiancando Rossella Brescia in Uman Take Control. Ma la vera sorpresa è la partner che affiancherà Forest. In comune con il mago ha la provenienza sicula (sì il tempio del cabaret milanese parlerà siciliano) e il passato nelle fila di Zelig: padrona di casa dell’edizione 2013 sarà Teresa Mannino.
La comica verrà dunque catapultata da La7 – dove ha esordito proprio ieri – direttamente sul prestigioso palcoscenico di Canale 5. A DM la stessa pochi giorni fa aveva confidato che le sarebbe piaciuto condurre il programma (“se me lo proponessero sarei pronta. Mi piacerebbe molto”) ma allo stesso tempo aveva fatto fatica ad indicare un partner che potesse affiancarla. La scelta era poi ricaduta astutamente su una donna, Vanessa Incontrada, in modo probabilmente da non fare torto al futuro collega o non dare anticipazioni (qui la sua intervista). La prima donna di Se stasera sono qui ha dalla sua anche la conduzione in passato di Zelig Off.
Teresa Mannino e Michele Foresta riusciranno a rimpiazzare Claudio Bisio e Paola Cortellesi (o meglio ancora l’indimenticata Vanessa Incontrada)?

PER CHI NON LI RICORDASSE O,ADDIRITTURA, NON CONOSCESSE, ECCOLI:



Da davidemaggio.it

Commenti