Corona punge Belen: "Con lui scordati la vita da star"


"Per me sono solo due estranei. Anche lei. Auguro loro di stare insieme tutta la vita, di sposarsi e di fare tanti figli". Fabrizio Corona sembra aver dimenticato la sua ex, Belen Rodriguez. Questa per lui è stata un'estate da playboy, a fianco di Sarah Nile, Nicole Minetti ed ora felicemente in coppia con Tamara Pisnoli, mentre la Rodriguez ha trascorso la stagione calda a Formentera con Stefano De Martino. Molto differente dalle vacanze nei resort di lusso con Fabrizio: "Penso che Stefano - ha dichiarato a "Nuovo" - non possa proprio permettersi di farle fare quel tipo di vita. E forse Belen non ha più una lira!".
Nenache in passato la showgirl avrebbe guadagnato molto: "Ti assicuro che non ha mai avuto redditi così alti, anche se non ho mai guardato nelle sue tasche, come lei non guardava nelle mie. Certamente vicino a me ha avuto una visibilità che è cresciuta di giorno, in giorno in maniera esponenziale".
Mettendosi con Stefano Belen avrebbe perso in termini di valore economico della sua immagine: "Tanto, di sicuro. Ma a lei non importa niente, non è attaccata ai soldi".
Ora si sarebbe organizzata per delle serate in discoteca con il fidanzato: "Si, gira anche questa voce. Belen non ha guadagnato così tanto nella sua carriera. E se si è rivolta ad un agente specializzato per le serate in discoteca è perchè ha bisogno di soldi".

Commenti