Chiara Edelfa Masciotta e Roberto Cenci: "Sì, ci lasciamo"


Chiara Edelfa Masciotta e Roberto Cenci si dicono addio:
Chiara Edelfa Masciotta e Roberto cenci, un’altra coppia che scoppia. E, a differenza di Barbara Berlusconi e Pato, la Miss Italia 2005 e il regista Tv sbandierano ai quattro venti la fine del loro amore. Dopo quattro anni e un figlio, un’altra love story finita male.

LE ULTIME VACANZE A FORMENTERA – Li avevamo appena visti a Formentera, con il loro figlio Andrea. E, lo si vedeva lontano un miglio, i musi erano già lunghissimi… Ora, rientrati dalle vacanze, svelano in un’intervista che si stanno lasciando.

“PENSIAMO AD ANDREA” – “Non ci sono colpe solo da una parte o dall’altra”, dice Roberto Cenci. “Sono semplicemente cose che succedono. Ora l’unica cosa che conta è la serenità di nostro figlio Andrea”.

LA DIFFERENZA D’ETA’ – Molti avevano notato fin dall’inizio che la differenza d’età tra i due (lei ha 28 anni, lui 48) avrebbe potuto provocare guai. “Due età diverse”, conferma Cenci, “due consapevolezze diverse portano ad avere anche idee diverse. Ma non su Andrea. Vogliamo preservare la sua serenità. Ecco perché abbiamo deciso di ufficializzare la crisi tra me e Chiara, per anticipare le malelingue, evitare pedinamenti di fotografi e altre rotture di scatole”. Insomma, è proprio calato il sipario.

Da Oggi.it

Commenti