Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, vacanza trash degli ex naufraghi (FOTO)

Enzo Paolo addenta un polpo appena pescato davanti allo sguardo estasiato della sua Carmen. Ma poi se ne pente, dolorante


OGGI.IT - Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, estate trash per gli ex naufraghi. D’accordo, abbiamo sbagliato e chiediamo venia: su queste foto avremmo dovuto appiccicare un bollino rosso e l’avviso «immagini sconsigliate a un pubblico sensibile». Lo spettacolo è da film horror degli Anni 40. E la colpa è dell’irrefrenabile attacco di machismo che ha còlto il pescatore Enzo Paolo Turchi.

PAOLO E IL POLPO - Memore dei trucchi appresi durante L’Isola dei famosi e punzecchiato dagli sfottò di un amico («Sono sicuro che a mani nude non peschi nulla»), Enzo Paolo si immerge nelle acque turchesi di Molo Giannetti, splendida insenatura del Cilento. Da cui riemerge con un polpo.

LA RIVOLTA DEL CELENTERATO - Ma invece di sbatterlo sugli scogli, per portarlo a casa e metterlo in pentola, lo addenta vivo: come ogni vero maschio sa, il modo più rapido per uccidere l’ambita preda è morderla in mezzo gli occhi. E lui ci prova, sotto lo sguardo rapito di Carmen Russo, che applaude, festeggia e infine imita il marito (pescherà e poi ributterà in mare una dozzina di ricci). Ma qualcosa va storto: la faccia post-morso di Turchi indica che la manovra non è riuscita. Il polpo ha restituito la “zannata”?

Commenti