Belen: “Se torno ad Amici mi ammazzano”


La Regina della stagione tv 2011/2012 si appresta a tornare. Con un nuovo manager, un nuovo fidanzato, e una serie di 'vecchi' programmi che probabilmente non la vorranno più vedere nemmeno con il binocolo. Uno di questi è sicuramente Amici di Maria.
Intervistata dal settimanale Oggi, l'onnipresente Belen Rodriguez ha confermato che non prenderà parte alla nuova stagione del talent firmato De Filippi. Il perché è presto detto. Il triangolo d'amore con Stefano De Martino ed Emma Marrone catalizzò l'attenzione mediatica per settimane, facendo quasi del tutto dimenticare la reale competizione all'interno del programma. Inevitabili le conseguenze, 'illustrate' dalla stessa Rodriguez sul settimanale:
"Se entro nello studio di Amici un'altra volta penso che mi ammazzano. Lasciamo perdere, voglio rimanere viva".
Altro magazine, Vero Tv, ed altra intervista per la showgirl, nuovo volto Talco da pochi giorni, con inevitabile riferimento all'adorato Stefano:
"L'amore quando arriva, arriva! Quando ho conosciuto Stefano mi sono sentita subito al settimo cielo, ed è cominciato tutto!" "Sono diversa da come vengo presentata. Sono una donna seria, normale, razionale. Poi sono molto responsabile, dal momento che mi mantengo da sola e aiuto la mia famiglia".
Vera e propria macchina da guerra mediatica, Belen si appresta quindi a vivere un'altra stagione da protagonista. Tra trasmissioni, servizi fotografici e gli immancabili rumor. Anche perché come ammette la stessa Rodriguez, "sono consapevole che tutto il gossip che mi ruota intorno è una conseguenza del mio successo". E se lo dice lei...

DA it.omg.yahoo.com

Commenti